Esami superati per due Advengers

Il nostro Team si arricchisce di due nuovi maestri!

Paolo Zanier detto “Sceriffo” e Ivan Zannantonio meglio noto come “Baloo” hanno superato il selettivo esame di abilitazione alla professione di Maestro di Sci nordico.

Assieme a loro anche i compaesani Camilla Ferigo e Cappellari Fabio. Gli esami finali si sono svolti a Forni Avoltri. Dopo i primi esami, culturali e tecnici, nella giornata odierna i ragazzi hanno superato gli esami didattici.

Il corso per diventare Maestri di Sci, dopo una preselezione iniziale, ha una durata di 90 giorni. Durante questo periodo i ragazzi affinano la loro tecnica ed “imparano ad insegnare“, acquisendo competenze in pedagogia e psicologia didattica. Il corso affronta anche argomenti di cultura generale montana e sciistica. Al termine degli esami i ragazzi possono finalmente trasformare la loro passione in lavoro.

Il nostro Team è orgoglioso di poter contare su numerosi Maestri, ciò ci permette di offrire alla nostra clientela un servizio ancor più professionale grazie agli istruttori professionalmente formati.

A presto!

Camilla Ferigo
Paolo Zanier
Ivan Zannantonio
Fabio Cappellari