Il parco avventura delle Dolomiti Friulane
Cos’é un parco avventura?
Un parco composto da diversi percorsi, formati da una serie di piattaforme sospese nella foresta e connesse da ponti sospesi, ognuno caratterizzato da sfide diverse, che ti permetteranno di spostarti da un albero all’altro.
Il Dolomiti Adventure Park di Forni di Sopra è composto da sette percorsi, identificati da colori diversi, per un totale di 65 piattaforme. Il parco avventura di Forni di Sopra (Udine) è in grado di soddisfare ogni aspettativa: gli ospiti più piccoli potranno provare l’ebrezza degli itinerari più semplici, gli adulti e i ragazzi più coraggiosi troveranno di che divertirsi sui quattro tracciati a loro dedicati.
Il team qualificato vi accompagnerà nelle diverse fasi, dalla vestizione alla formazione sull’utilizzo del materiale che vi verrà fornito, fino all’attività vera e propria. Lo staff ripone molta attenzione nella cura degli “avventurieri” durante la loro permanenza al Dolomiti Adventure Park, e sarà sempre pronto ad elargire un consiglio od un aiuto a chi ne necessita.
A fine 2018 il parco avventura è stato fortemente danneggiato dall’uragano “Vaia”, tempesta che ha colpito Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige. A seguito di ciò tutti i percorsi sono stati ripristinati ed ampliati o ricostruiti completamente, il Dolomiti Adventure Park ora è 2.0
A seguito dell’uragano Vaia il
Dolomiti Adventure Park
è stato ripristinato ed ulteriormente ampliato
Emergenza COVID-19
Nel 2020 è scoppiata la pandemia legata al Coronavirus. La nostra struttura si è dotata di tutte le precauzioni necessarie per accogliere la clientela con il più alto grado di sicurezza possibile.
Il Dolomiti Adventure Park dispone di ampissimi spazi, si sviluppa in uno splendido bosco al confine dell’abitato di Forni di Sopra.
Sono disponibili anche tavoli per consumare i propri pasti (o quelli del vicino Dolomiti Ski Bar disponibili per asporto).
Il Parco Avventura è una delle migliori scelte per una giornata in famiglia
Domande? Dubbi? Clicca qui!