Il parco avventura delle Dolomiti Friulane

Cos’é un parco avventura?

Un parco composto da diversi percorsi, formati da una serie di piattaforme sospese nella foresta e connesse da ponti sospesi, ognuno caratterizzato da sfide diverse, che ti permetteranno di spostarti da un albero all’altro.

Il Dolomiti Adventure Park di Forni di Sopra è composto da sette percorsi, identificati da colori diversi, per un totale di 65 piattaforme. Il parco avventura di Forni di Sopra (Udine) è in grado di soddisfare ogni aspettativa: gli ospiti più piccoli potranno provare l’ebrezza degli itinerari più semplici, gli adulti e i ragazzi più coraggiosi troveranno di che divertirsi sui quattro tracciati a loro dedicati.

Il team qualificato vi accompagnerà nelle diverse fasi, dalla vestizione alla formazione sull’utilizzo del materiale che vi verrà fornito, fino all’attività vera e propria. Lo staff ripone molta attenzione nella cura degli “avventurieri” durante la loro permanenza al Dolomiti Adventure Park, e sarà sempre pronto ad elargire un consiglio od un aiuto a chi ne necessita.

A fine 2018 il parco avventura è stato fortemente danneggiato dall’uragano “Vaia”, tempesta che ha colpito Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige. A seguito di ciò tutti i percorsi sono stati ripristinati ed ampliati o ricostruiti completamente, il Dolomiti Adventure Park ora è 2.0

A seguito dell’uragano Vaia il
Dolomiti Adventure Park
è stato ripristinato ed ulteriormente ampliato

Emergenza COVID-19

Nel 2020 è scoppiata la pandemia legata al Coronavirus. La nostra struttura si è dotata di tutte le precauzioni necessarie per accogliere la clientela con il più alto grado di sicurezza possibile.

Il Parco Avventura di Forni di Sopra rappresenta una meta ideale per l’estate 2020. Il Dolomiti Adventure Park dispone di ampissimi spazi, si sviluppa in uno splendido bosco al confine dell’abitato di Forni di Sopra. L’attività proposta al suo interno si svolge sempre con distanza interpersonale e difficilmente si creano code in spazi ridotti.

Sono disponibili anche tavoli per consumare i propri pasti (o quelli del vicino Dolomiti Ski Bar disponibili per asporto) a distanza di sicurezza.

Il Parco Avventura è una delle migliori scelte per una giornata in famiglia in tempo di distanziamento sociale

Dolomiti Adventure Park
colorati passaggi nuovi
Dolomiti Adventure Park
emozioni sul percorso verde
Fantasy Park Forni di Sopra
il percorso wild baby
Dolomiti Adventure Park
sotto lo sguardo dello “Sceriffo”
Dolomiti Adventure Park
piccoli scalatori sul percorso azzurro
Dolomiti Adventure Park
dai 2 anni, il percorso baby

Chiama ora