Proposte per gruppi scolastici, gruppi sportivi, centri estivi, compleanni, team building e feste di addio al celibato/nubilato

Il Dolomiti Adventure Park rappresenta un’ottima scelta per passare una giornata all’insegna dell’avventura.

Immergetevi nella natura, in un bosco alpino, alle pendici delle Dolomiti Friulane. Una gita al Parco Avventura di Forni di Sopra regalerà emozioni e divertimento al vostro gruppo, rafforzando i legami e insegnando a fidarsi degli altri.

Il Dolomiti Adventure Park è perfetto per ogni fascia di età, le “sfide” da superare all’interno del parco aiutano i ragazzi a superare le loro paure, a mettersi in gioco, a collaborare con i compagni. I numerosi percorsi permettono al parco avventura di accogliere dai bambini della scuola dell’infanzia fino ai ragazzi delle scuole superiori (senza dimenticare gli adulti!).

Il nostro Team, nelle fasi iniziali, illustrerà al gruppo come utilizzare il materiale fornito e come muoversi in sicurezza sugli alberi. Al termine della fase di briefing i nostri istruttori seguiranno il gruppo per tutta l’attività, rimandando a totale disposizione dello stesso.

Forni di Sopra offre numerose attività ad integrazione del Dolomiti Adventure Park: Fantasy Park, gite in bicicletta, escursioni nel Parco delle Dolomiti Friulane, arrampicate, gite in rifugio, visite al castello di Sacuidic.

Speciale Team Building

Team building, cioè? “Costruzione del gruppo“, attraverso un’attività coinvolgente che stimoli la cooperazione, l’integrazione, per risolvere problemi e superare sfide, anche sotto “stress”. Il Dolomiti Adventure Park è perfetto per tutto ciò. Molte aziende hanno scelto il nostro parco avventura per incrementare l’affiatamento tra colleghi, incentivare la collaborazione e migliorare la comunicazione e la fiducia all’interno del gruppo. Al parco avventura è possibile abbinare una notte in rifugio tra le Dolomiti Friulane, per rendere ancor più unica l’esperienza.

Speciale Compleanni

Un’idea originale per il compleanno? Parco avventura. Una festa diversa dal solito, divertente, stimolante e rilassante (per i genitori). L’ingresso per chi non utilizzerà le strutture in altezza è gratuito. L’area pic-nic è a disposizione per la merenda con la tradizionale torta, se lo desiderate possiamo pensare noi al buffet grazie alla collaborazione con il Dolomiti Ski Bar. Voi pensate solo a divertirvi!

Speciale addio al nubilato/celibato

Il matrimonio, si sa, è una sfida. Noi vi diamo la possibilità di testare subito se lo sposo/sposa sono pronti! L’attività inizia subito con il botto! L’ignaro festeggiato viene accompagnato verso il Powerfan®, una pedana sospesa a 15metri dove non rimane che buttarsi verso il vuoto, un pò la metafora del matrimonio. Superata la prima adrenalinica sfida il gruppo viene imbragato è l’attività può avere inizio. I percorsi del Dolomiti Adventure Park saranno il luogo ideale per una giornata divertente sfidando il vostro coraggio prima del grande passo.

Chiama ora