Concluso il primo week-end della Festa delle Erbe

La Festa delle Erbe Spontanee di Forni di Sopra è stato un successo. Moltissime le persone che hanno affollato il centro dolomitico friulano.

I ristoranti hanno presentato i loro menu a base di erbe spontanee della conca dolomitica di Forni di Sopra, cosi come il tendone allestito dalla proloco in centro.

Molti hanno abbinato, alla gita gastronomica, la visita alle nostre strutture: il Dolomiti Adventure Park e il Fantasy Park.

Il parco avventura di Forni di Sopra è stato scelto da molte persone che si sono destreggiate tra gli alberi attrezzati. I più piccoli si sono divertiti sulle nuovissime casette sugli alberi. Gli spazi ampi ci hanno permesso far svolgere l’attività a tutti, senza attese e in sicurezza.

Il Fantasy Park ha inaugurato la stagione questo fine settimana, il nostro verde prato ci ha permesso di accogliere numerose famiglie, pur mantenendo tutte le accortezze dettate dalla situazione sanitaria attuale.

Ora vi aspettiamo per il prossimo fine settimana di festa.

Il Dolomiti Adventure Park vi aspetta anche infrasettimanalmente dalle 10:00 alle 19:00, il Fantasy Park aprirà nel fine settimana.

Festa delle Erbe 2021, photo David Kape

Chiama ora